Code Week Label

“Code Week Label”

Il nostro Istituto “Artemisia Gentileschi”, Scuola Primaria è stato premiato per il secondo biennio consecutivo 2024- 2026 con l’etichetta dal Titolo di “Code Week Label” dalla Commissione Europea in data 24 maggio.

Un merito per tutte le attività effettuate durante la EU CodeWeek e proseguite nell’anno scolastico in corso. Un riconoscimento agli alunni, gli insegnanti, la Dirigenza Dott.ssa Chiara Simoncini e la sua Segreteria per l’impulso dato allo sviluppo del pensiero logico e computazionale.

In attesa della Code Week di Ottobre 14-27 , proseguiremo con maggior gioia e coinvolgimento nella pratica del coding nella riduzione del divario e delle differenze di genere rendendo la partecipazione più ampia possibile.

Antonella Caroni

Leading Teachers