Accesso Civico
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile inviare una mail a rmic8cc007@istruzione.it
Per consultare la pagina di istanze online cliccare sul link sottostante
https://web.spaggiari.eu/sdg/app/default/trasparenza.php?sede_codice=RMME0180&referer=http://www.icartemisiagentileschi.edu.it/scuola/
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Plesso Fausto Cecconi
-
Indirizzo
Via dei Glicini, 60
-
CAP
00172
-
Orari
Segreteria aperta il
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Plesso Guglielmo Massaia
-
Indirizzo
Via Carpineto, 11
-
CAP
00172
-
Orari
Orario Scolastico 8.15 - 14.15
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Plesso Renzo Pezzani
-
Indirizzo
Piazza dei Mirti, 31
-
CAP
00172
-
Orari
Orario Scolastico 8.00 - 16.45
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Tempi e scadenze
Compilazione Accesso civico.
Contatti
Tel: 0623230088
Email: rmic8ccoo7@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria, scrivendo all'indirizzo mail: rmic8cc007@istruzione.it
A cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione degli atti da parte dell’amministrazione pubblica.
Descrizione breve
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione.